Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-09-2015, 09:23   #2
Rianniki
Guppy

L'avatar di Rianniki

Città: Trieste
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
1) Quanto è grande l'acquario? Base - litri
2) Eventuali coinquilini?

Anche a me ogni tanto entrano nel filtro, ma come entrano così escono, l'ho visto con i miei occhi Le ho tirate fuori comunque dal filtro, probabilmente vanno a infilarsi lì perché non hanno abbastanza nascondigli in vasca... Hai muschi, legni, rocce?

I pesci sono pozzi senza fondo, anche i miei guppy vanno a fregarsi le pastiglie che butto per le caridine E calcola che in 6 che sono non riescono a finirti una zucchina, io ne ho più di 50 in acquario e la zucchina aveva solo un buco al centro

Non vivono di "spazzatura", ma degli avanzi degli altri pesci Capisci bene che se ce ne sono tanti e si mangiano il cibo che butti per loro è ovvio che non le vedrai mai mangiare, non si avvicineranno nemmeno

Io ti consiglio una cosa: per far mangiare le caridine io butto le pastiglie da fondo che uso per loro dopo la chiusura delle luci, quando in vasca entra poca luce o nessuna (dipende se la stanza è illuminata in quel momento o meno) perché i pesci cominciano a diventare meno attivi, mentre loro ancora girovagano per il fondo
Rianniki non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09082 seconds with 13 queries