Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-09-2015, 13:11   #7
martina1986
Guppy

Cittą: roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Etą : 38
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
lo so io non volevo difatti ma alla fine sono stati presi e l'unica cosa che potevo fare era informarmi sulle loro esigenze su cosa serviva ecc e per la fretta di spostarli da quel contenitore da 5 litri ho fatto la cavolata di spendere un sacco per un acquario da 30 litri che ahime ora informandomi ho capito che non č adatto non solo al pesce rosso ma a qualunque pesce...
dunque neanche a dire che te lo rivendi.
Pesciolino era piccolo e ineffetti sempre moscio, con gli argulus addosso e poco appetente fin da subito, dovevo aspettarmelo... ma lei mo mi fa una tristezza immane, l abbiamo presa che č il doppio di lui, attivissima e super mangiona e se mettevi un dito in vasca veniva a ciucciartelo :) ora invece sembra spaventata anche da noi, mangia ma non con la stessa voracitą di prima e non so se si ammalerą per contagio da qualcosa di lui o semplicemente si sente sola.. č troppo sbagliato tenerla dove č ora (nel catino con 50 litri d acqua senza filtro) per un mese poi passarla nell'acquario da 30 litri e farla stare li fino a natale? per natale ci faremo regalare un vero acquario sui 120 litri. Datemi qualche consiglio su come poterla tenere al massimo perchč lei davvero č giocosa attiva č bellissimo vederla e se dovesse ammosciarsi mi sentirei un mostro...
martina1986 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10340 seconds with 13 queries