Discussione: da PICO a NANO
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-09-2015, 12:12   #19
David_a6m5a
Plancton
 
L'avatar di David_a6m5a
 
Registrato: Jan 2015
Cittą: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 nanetto
Etą : 54
Messaggi: 21
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Cari tutti,
ormai siamo arrivati al quarto mese e mezzo dal upgrade e le cose sembrano andare molto bene, una sola perdita il paguro rosso che ha litigato con l'elettic blue hermit crab e ha avuto la peggio, pace all'anima sua. In compenso ho inserito una Lismata Amboinensis e la Wundermanni e dopo neanche una settimana non esisteva neanche l'ombra di una Aiptasia..... MITICA WUNDER, insostituibile veramente, la consiglio a tutti. La Amboinensis invece si diverte a stuzzicare gli ocellaris che dopo aver avuto un comportamento sospettoso nei suoi confronti ora si fanno fare lo shampoo barba e capelli... hi hi hi
Nel frattempo nella allegra comitiva č arrivata una Lobophyllia e spero nel prossimo futuro di inserire qualche altra Euphyllia e alveopore. Ma piano piano.......





__________________
Ho bisogno del mare perchč mi insegna, non so se imparo musica o coscienza, non so se č onda sola o essere profondo. Il fatto č che anche quando mi sto addormentando, navigo in modo magnetico, nell'immensitą delle acque. (P. Neruda)
[/url]
David_a6m5a non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13525 seconds with 13 queries