Discussione: cambio luci da t8 a t5
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-09-2015, 19:21   #3
carmeloaliberto
Protozoo

Città: terme vigliatore
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Cn la plafoniera è più bello.. il coperchio del mio acquario è veramente brutto.. però da un punto di vista funzionale non dovrebbe cambiare nulla...
Tralasciando la questione economica la plafoniera potrei anche metterla.. però ho degli amici che hanno l acquario aperto e mi hanno detto che non è che sia poi così comodo... considera pure che possiedo un cagnolino..... già trovavo i suoi peli dentro l acquario coperto.. figurati con l acquario scoperto..
Ps
Per migliorare l estetica del mio acquario avevo pensato di abbassare un po' i bordi superiori del coperchio
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Avvy Visualizza il messaggio
Conta che nel per company il coperchio fa anche da tirante, quindi se lo togliessi dovresti "tirantarlo" in altro modo. Per il tuo dubbio, potresti sostituire i t8 da 25w con dei t8 da 30w, che è la misura commerciale. Nella sezione faidate ci sono un po' di discussioni in merito. In pratica dovresti spostare di pochi centimetri gli attacchi e forse cambiare i ballast con quelli da 30w (li puoi ricavare dalle lampade a risparmio), ma vista la poca differenza forse potresti anche usare quelli che hai già.

Posted With Tapatalk
Ciao :)
T8 30w sono lunghi 89,5 cm, riesco a montare "a limite" i t5 che sono lunghi 85 cm

Ultima modifica di carmeloaliberto; 13-09-2015 alle ore 19:28. Motivo: Unione post automatica
carmeloaliberto non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09398 seconds with 13 queries