Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-09-2015, 16:53   #2
pietro.russia
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Intanto ti dico che tutti i LINK che hai postato non ne funziona uno, hai molte idee cofuse e tutto il materiale che hai elencato no e adatto a quello che vuoi realizare. Quindi ti faccio un elenco di quello chè ti serve per allestire e gestire un acquario nei migliori dei modi, ma prima di spendere soldi cerca prima di documentarti bene.

Come Allestire un Acquario per coltivare PIANTE di modia esigente
1...................fertilizante substrato quantità in base hai litri lordi della vasca
2...................Ghiaia grandezza 1,5........2mm MAX almeno circa 8cm di altezza
3...................Un buon protocollo fertilizante MACROELEMENTI e MICROELEMENTI
4...................Tutti i relativi test vale a dire TEST NO3 PO4 FE GH KH PH senza questi non riesci ne agestire la vasca ne i fertilizanti
5...................Sarebbe meglio un impianto CO2 ma se non riesci puoi usare FLOURISH EXCEL CARBONIO ORGANICO
6...................La lampada BICOLORE Bianca e Rosa lasciala in negozio quella va bene per illuminare i BARACCONI alla FIERE a te serve una 6500K e basta
6...................Consiglio di documentarti un pochino chiedi prima sul forum prima di buttare soldi
7...................In più una buona gestione
8...................Essendo che in un altro post hai parlato di aumentare l'illuminazione consiglio per avere più luce in colonna fai una strato di ghiaia 8cm+fondo fertile cosi arrivia a 10cm
9...................Detto queto ho detto tutto
  Rispondi quotando

Page generated in 0,10123 seconds with 12 queries