Discussione: Juwel Rio 125
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-09-2015, 11:20   #1
Mirkowski1982
Guppy
 
Registrato: Aug 2015
Città: La Spezia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 42
Messaggi: 282
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Juwel Rio 125

Buongiorno a tutti.
Sono alla ricerca di un piccolo acquario di circa 60 litri e la mia attenzione è ricaduta sul Askoll Acquario Pure L Absolute Black 68Lt.
Potrebbe essere un buon acquario per cominciare??? Tenete presente che è il mio primo acquario, in vita mia non ho mai allevato nemmeno un pesce rosso.

Leggendo vari post sia su questo che su altri forum, non ho ancora la certezza sul biotopo da utilizzare ma credo che la scelta ricada nel biotopo asiatico con i TRICHOGASTER LALIUS max 2 come base e 2 Botia Tipo AMBASTAIA SIDTHIMUNKI (credo siano compatibili) ed eventualmente dei Rasbora.
Datemi anche qualche altro spunto eventualmente per altri biotopi di facile gestione in 60 litri, il biotopo asiatico l'ho scelto perché mi piacciono i Lalius, ma siccome sono ancora in fase decisionale, posso valutare altre ipotesi.

Detto questo, se ovviamente i pesci sono compatibili, avrei necessità di sapere quali piante immettere e come allestire l'acquario, dato che anche qua ho una confusione al 100%, unica certezza sono i 24W dell'illuminazione (per l'acquario sopra indicato)

Grazie per l'attenzione e vi ringrazio già da ora per le risposte, ovviamente accetto consigli e Mazzate (virtuali ) se ho scritto castronerie.

Ultima modifica di Mirkowski1982; 14-09-2015 alle ore 19:26.
Mirkowski1982 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13884 seconds with 16 queries