Ciao Leonardo e grazie per la risposta.
Perfetto era proprio quello che avevo visto, siccome dovrò ordinare piante da quel sito ci aggiungo anche questo kit è sono apposto (le piante arrivano in buono stato visto che é la prima che le ordino online???)
Perfetto quindi prima inserisco qualche pesce e poi cambio l'acqua.
Due domande :
1) la mia popolazione sarà costituita da guppy, molle e corydoras.
Volevo sapere in che numero inserirli per la prima volta e a che distanza di giorni.
Tipo posso cominciare con due corydoras e 2 guppy femmine e un MASCHIO al primo giorno?
Poi magari dopo alteduesettimane aggiungere altri due corydoras e altri e guppy?
2)una volta che ho inserito i pesci, quanto devo aspettare per fare il primo cambio di acqua?
Eche cambio devo effettuare considerando che sarebbe il mio primo cambio d'acqua?
Esempio metti faccia il test è nitrati sono a 0, mi fiondo al negozio e mi compro i pesci, li inserisco domenica,dopo quanti giorni faccio il cambio per la prima volta?
Poi come routine farò cambio settimanale di 25litri, ma per il primo cambio non so come comportarmi.
3)i neon ancora non sono stati cambiati essendo un acquario usato, avevo pensato di sostituirli con l'arrivo dell'inverno. Qualche consiglio su dove comprarli e quali tipologie?
Adesso monto due T5da 54W.
GRAZIE MILLE.
Lopolipo
|