Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-09-2015, 11:54   #1
ebook
Batterio
 
Registrato: Sep 2015
Città: padova
Acquariofilo: Dolce
Età : 29
Messaggi: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Nuovo acquario per granchio

Ciao a tutti, sono un neofita con pochissima esperienza. Sono stato omaggiato da un amico di una vasca da 19lt completa di luce, filtro a zainetto, e riscaldatore (c'è perfino un micro impianto di CO2 da 16gr che però ho preferito inserire nel mio dennerle 30lt). Detto ciò, pensavo di allestire questa vasca per un granchio viola che ho visto nel mio negozio di fiducia, nel quale però non c'è scritto il nome scientifico e quindi non riesco a trovare informazioni sull'allevamento. Io so solo che è d'acqua dolce e che ha bisogno di un punto in cui può uscire ad ossigenarsi. Pensavo quindi di creare una sorta di isolotto sommerso in cui può uscire. Che fondo devo utilizzare? uso le stesse accortezze per l'acqua dell'acquario (ovvero osmotica remineralizzata)? 19lt sono troppo pochi per 1 granchio? Posso creare un tappeto erboso oppure mi distrugge qualsiasi pianta trova? Vi ringrazio in anticipo per le risposte, e scusatemi se magari ho detto qualche cavolata ma sono un neofita, ho solo 3 mesi d'esperienza con l'acquario.
ebook non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13885 seconds with 16 queries