Discussione: Acquario Malawi?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-09-2015, 20:38   #2
AULO73
Moderatore

L'avatar di AULO73

Città: Mormanno CS
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 4 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 86 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Mirkowski1982 Visualizza il messaggio
Salve a tutti, sono inesperto al 100% ma da un po' di tempo mi è tornato il pallino degli acquari.
Voelvo farne uno Marino di barriera ma visto gli elevati costi di manutenzione e gestione ho preferito optare per un dolce.
Guarda e riguarda vedo che il Malawi è uno degli acquari che più mi aggrada, sia come pesci che come biotopo.
Avrei la possibilità di avere una vasca 100X50X50 da circa 250 L lordi, con 2 neon T8 da 30W, riscaldatore 300W e Filtro esterno JBL E901.
Come pesci mi piacciono i Labidochromis caeruleus e chiedevo come pensare di allestire l'acquario per loro ed altri simili che possano stare nella stessa acqua senza troppe lotte.
L'acquario avrà due lati a muro, quindi le posso tranquillamente oscurare entrambe per creare Tane senza vista :-P
Ciao Mirkowski(sembri un giocatore dello Zenit S.Pietroburgo scherzo eh ),inizia a leggerti questa guida: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=447620 penso che con 2 specie in trio sei a posto e farei senza dubbio labidochromis Caeruleus+Aulonocara Hueseri,accoppiata collaudata! di neon te ne basta uno soltanto e come filtro dovresti starci.....è importante scegliere prima la popolazione e poi creare un layout consono alla stessa....appena siamo sicuri sulle 2 specie iniziamo ad allestire,dicci te...

Page generated in 0,10822 seconds with 13 queries