Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-09-2015, 10:29   #12
luca ciani
Guppy

L'avatar di luca ciani

Città: Forlì
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
in un ambiente piccolo come l'acquario la selezione non fa il suo corso come in natura, dove un predatore potrebbe riconoscere meglio un ancistrus chiaro che uno scuro...essendo della stessa specie, solo cromaticamente differenti, per questioni genetiche che non permettono la deposizione o non producono pigmentazione scura, puoi tranquillamente metterli insieme...servirebbe l'opinione di un biologo/ittiologo, ma in linea di massima dovrebbe esser così....per la riproduzione ti servono inanzitutto i due sessi, fortuna, puoi stimolarla con cambi con acqua più fresca, non eccessivamente, e servono zone per deporre, solitamente chiuse, anfratti con un'apertura grande poco più della dimensione massima dell'anci visto frontalmente, intendo la distanza pinna pettorale+testa+pinna pettorale....
Perché la Juventus, dopo già un secolo di storia, è diventata una leggenda. Una leggenda che è sorta in un liceo di Torino e che ha finito per conquistare nove, dieci milioni di tifosi in Italia e, certo, altrettanti all'estero con un nome, una maglia e dei colori conosciuti in tutto il mondo
luca ciani non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11020 seconds with 13 queries