Discussione: Carenza di cosa??
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-09-2015, 20:29   #77
pietro.russia
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da Giordano16491 Visualizza il messaggio
Allora oggi ho fatto un bel cambio d'acqua. Ho messo apposto tutti i valori e dosato 4ml di Excel. Ho inserito un'altra pianta e messo altra sabbia sopra la onyx. Ora le piante riescono a stare giù. Questi sono i valori:
Ph 7
Gh 10
Kh 5
No3 10
Po4 0.1
Fe 0.05 (integrato
La nuova pianta è questa

Ludwigia palustris. È l'unica che aveva messa bene.. Il negoziante mi ha detto che è a crescita rapida, solo ora ho visto che vuole 0.8w di luce.. Io al momento ho solo un neon da 24w acceso. Ho 0,4w. Lascio cosi la luce?
Per lennesima volta ascolta i suggerimanti che ti vengono dati se vuoi che la vasca comincia a funzionare
1..................Ribadisco mantieni e lo ripeto i VALORI NO3=10 PO4=1 FE=0,1 Fine ciclo mai a zero mai in eccesso
2..................Ripristina l'impianro luci come prima
3................. metti qualche altra pianta a crescita rapida una e poca ripeto una e poca
4.................Fai questi trattamenti con il FLOURISCH EXCEL terapia d'urto e dosaggi giornalieri affinche la situazione alghe non rientra e attieniti alle istruzioni alla lettera

DOSAGGIO IN VASCA, OPPURE UTILIZANDO UNA SIRINGA E SPRUZZANDO IL PRODOTTO DIRETTAMENTE SULLE ALGHE A FILTRO SPENTO PER 20 MINUTI.
FLOURISH EXCEL
Istruzioni:
(TERAPIA D'URTO) Dopo un notevole cambio d'acqua pari ad almeno il 30% del volume complessivo, si possono dosare 5ml ogni 40l. IN CASI GRAVI SI PUO RIPETERE IL TRTATAMENTO DOPO UNA SETTIMANA.(MANTENIMENTO) Quotidianamente o a giorni alterni si può dosare 1 ml ogni 40l. Il dosaggio può essere aumentato lentamente in acquari progrediti.

Questa te la voglio proprio dire la tua vasca e come una 500 ABART ma non la sai sfruttare inpegnati di più

Ultima modifica di pietro.russia; 06-09-2015 alle ore 20:44.
  Rispondi quotando

Page generated in 0,07992 seconds with 12 queries