Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-09-2015, 09:26   #433
gerry
Moderatore
 
Registrato: Apr 2003
Città: torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 54
Messaggi: 11.139
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 231 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da francesco77 Visualizza il messaggio
ma una vasca 100x50x50 quanti lt sarebbe?



quindi secondo voi lo stesso le pompe di movimento che mi darebbe sarebbero poche!?

lo schiumatoio un deltec 1250 sarebbe piccolo per una vasca cosi.

la plafoniera ha detto e potente autocostruita ma fatta benissimo ha speso tantissimo per farla.

e lo schiumatoio ha 5 mesi.

Quella vasca è da 250 litri,
Lo Skimmer è un vecchio deltec non più molto utilizzato, gli Skimmer da sump " normali" sono più performanti, se quello ha 5 mesi è tenuto veramente male
La plafoniera penso non sia un gran che per vari motivi, se fosse veramente buona non te la darebbe a quel prezzo, secondo in Cina alla rocciata ha una tubastrea che è un corallo che vuole poca luce, terzo in vasca non c'è nulla di esigente in fatto di luce
L'unica cosa che vedo bella foto sono di una vasca brutta con abitanti non idonei (quei pesci non sono adatti alla vasca, vogliono lite aghi molto più alti)

Ultima cosa ....... Ho cercato di dirti in vari modi che quella vasca IO NON LA ACQUISTEREI, quindi d'ora in poi non farò più commenti su quella vasca; se vuoi prendila, ma non cercare qualcuno che ti appoggi nella scelta, mi sembra che tutti ti dicano che non ne vale la pena.

Ciao
__________________
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
gerry non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12027 seconds with 13 queries