|
Ciao,
mi dispiace doverti dare sempre torto, ma dovresti prima chiarirti le idee su cosa vuoi avere,
ora hai una vasca, piccola, che ha della tecnica scarsa ma hai già fatto l'acquisto e quindi hai già speso
PRendendo quella vasca avrai una vasca più grande, ma sempre piccola, con una tecnica ugualmente scarsa; dovrai comprarti una plafoniera, con quella che hai non copri la vasca e se compri un'altra hqi avrai grossi problemi di calore (e quindi refrigeratore e/o ventole), oppure getterai via la tua plafo e dovrai comprarti una plafo t5; all'impianto d'osmosi dovrai cambiare filtri e membrane,
quindi dell'acquisto che pensi di fare ti rimane ben poco ......... lo skimmer che però non è il massimo e naturalmente ricomincerai DA CAPO tutta la maturazione.
L'acquisto ha un senso se per te la tua vasca è piccola e se vuoi un'acquario più grande, sapendo che poi andrai alla ricerca della luci, dello skimmer ecc. ecc. Tieni conto poi che le cose in vendita non sembrano nemmeno nuovissime, quindi probabilmente qualche cosa tra poco la cambierai
Quindi se vuoi una vasca più grande compra, ma cerca una vasca con una buona tecnica, però ricorda che una vasca con una buona tecnica la paghi
Sai benissimo che nessuno regala nulla e se io continuo ad abbassare il prezzo e perchè non riesco a vendere, se il mio prezzo è corretto e quello che vendo è valido non ho necessità di abbassare il prezzo
Se invece vuoi avere una vasca piccola e fatta bene compra quello che ti serve per la tua
Ora però vorrei farti io alcune domande, perchè sinceramente non ho ancora capito molte cose.........
Cosa vuoi allevare nella tua vasca?
Quanto sei disposto a spendere per averla ?
quanto sei disposto a spendere per la gestione quotidiana (mensile)
QUanto tempo puoi dedicare alla vasca?