Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-09-2015, 18:16   #2
leonardo89
Discus

Città: Bari
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 19 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Forse devo esprimermi con altre parole:
-Migliaia di utenti era ironico, sta' di fatto che ti sei rivolto qui', nonostante ci siano non piu' di 3 o 4 utenti a rispondere ad ogni quesito o discussione(evidentemente è inutile ripetersi e confermare sempre le stesse cose)
-Concordo sul concetto di acquariofilia.....allevare specie sia commestibili che non....ecc ecc ecc...ok!
-Infine dopo mesi e migliaia di argomenti letti(questo dato non è ironico) è la prima volta che leggo di un acquariofilo che si preoccupi in primis sulla commestibilita' di quello che alleva, nonostante questo hobby preveda di allevare qualsiasi cosa, commestibile e non, ma stranamente a nessuno interessa eccetto casi particolari.
Personalmente ritengo che un locale di un certo Livello faccia piu' figura esponendo un reef anche se non ha nulla a che fare con le nostre coste e prodotti ittici locali, piuttosto che una vasca in stile pseudo ristorante asiatico dove la gente dopo aver "ammirato" il cibo vivo lo sceglie per averlo nella pancia dopo qualche minuto(non tutti sono privi di empatia e rispetto per gli animali e puo' risultare una scelta controproducente e far scadere il locale stesso) ma essendo un forum di acquariofilia "dove si cerca di allevare animali vivi e non mangiarli"(risposta di un'altro utente) non voglio intraprendere e non mi sembra il caso declinare il discorso sull'aspetto del marketing e gestioni commerciali. buone vasche-Lager

Page generated in 0,08082 seconds with 13 queries