Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-09-2015, 15:20   #5
Dario0346
Plancton

Città: Busnago
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Per la lunghezza ho pensato di risolvere il problema mettendo in diagonale l'acquario arrivando ad avere a disposizione 113cm... Se proprio sono stretto sposto un po' la poltrona e risolvo il problema
Mentre per l'acquario da 37 litri pensavo mi mettere un maschio di guppy con 2-3 femmine e ho valutate de mettere un'animale saprofago... Ho una lumaca oppure un Ancistrus. Naturalmente per i piccoli di Guppy pensavo di regalarli o dargli a qualche negozio d'animali che ho in zona che è disposto a ritirarmeli.

Vi allego una foto della piccola vasca così mi dite cosa ne pensate... per ora gli do luce per 8 ore e mezza...

Un'altra domanda... Mi si è formato una specie di precipitato in vasca... sembra della "roba bianca" si vede bene in foto sul tronco riuscite a capire cos'è e se mi devo preoccupare?

Naturalmente ho inserito quando ho avviato la vasca il condizionatore con i batteri. Al negozio d'animali dove ho acquistato l'acquario mi hanno detto che se non inserisco almeno un pesciolino dopo i 15gg da quando ho messo i batteri nell'acquario il rischio è che gli stessi batteri muoiono poiché non hanno ammoniaca da mangiare per vivere... Vi sembra una cosa sensata?? A Suona un po' strana...

Dario0346 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09403 seconds with 13 queries