Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-09-2015, 13:24   #4
pietro.russia
Ospite
 
Messaggi: n/a
Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da Annalisa87 Visualizza il messaggio
3...............Substrato fertilizante DENNERLE 9 in 1 più ghiaia Dennerle
Quindi un unico substrato già fertile e sopra della ghiaia?? Vado nel sito della Dennerle a controllare... che durata ha un fondo così? E' a lento rilascio? Come funziona?
Dei protocolli avevo già sentito parlare e ne seguiro' uno in particolare che decidero' in negozio... magari anche il negoziante mi saprà indicare.
Se nel filtro ho uno strato di spugna carbone il primo mese devo aspettare dopo il primo mese per fertilizzare o posso cominciare prima?
------------------------------------------------------------------------
E poi è proprio necessario piantare le piante a rapida crescita?? Cosa succede se non lo faccio?


1....................Il DENNERELE 9 in1 non e un substrato unico ma e sabbia fertile chè va coperta con ghiaia "DENNERLE" a una durata di 8, 12 mesi poi bisogna integrare con "TABS DENNERLE PAWER TABS" semestrali
2...................Come fertilizante liquido DENNERLE suggerisco questo protocollo DENNERLE SCAPER'S GREEN MICROELEMENTI DENNERLE NPK BOOSTER MACROELEMENTI
3....................Nel filtro non va messo CARBONE ma solo materiali filtranti
4....................come ho gia precisato esistono diverisi substrati e fertlizanti liquidi di cui anche substrati UNICI vale a dire fanno sia da sbstrato fertile chè da ghiaia e anno una durata illimitata ma..............cè un ma
5..................Un acquario si può allestire in tanti modi, ma cè ne sono due in particolare. AQUASCAPE chè sarebbe allestimento con molte piante rocce e legni, mentre allestimento IWAGUMI e solo rocce e pratino e piante "BASSE"ma per getire questo tipo di allestimento. Bisogna avere esperinza perche le ALGHE sono sempre in agguato, e prima oppoi arrivano e bisogna essere pronti ad intervenire tespestivamente e cercare subito le
cause.

http://www.dennerle.eu/global/index....id=120&lang=it Qui trovi le varie colorazioni naturali di ghiaia

http://www.aquariumline.com/catalog/...-c-62_361.html Qui substrati e fertilizanti liquidi

Ultima modifica di pietro.russia; 03-09-2015 alle ore 14:11.
  Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 1 Grazie, 0 Mi piace
Grazie Annalisa87 Ringrazia per questo post
 
Page generated in 0,14312 seconds with 14 queries