Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-08-2015, 15:32   #4
Rianniki
Guppy

L'avatar di Rianniki

Città: Trieste
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Non si rasenta il fanatismo, si cerca di dare una vita decente agli esseri viventi che andiamo ad ospitare

Per farti capire, questo è un oranda adulto

Puoi capire anche tu che in una vaschetta come la tua quelle dimensioni non le raggiungerà mai per colpa di nanismo e rachitismo, semplicemente perchè non avrà uno spazio per crescere adatto Questo è il comune pesce rosso, che come si evince dalle dimensioni (e questo non credo sia nemmeno adulto) è da laghetto, nonostante tanti negozianti lo diano per buono come inizio (e vive 20 anni, non i 5 mesi che passa nella boccia)

Detto questo non sempre ciò che fanno i produttori e i negozianti è giusto, sta a noi scegliere con accortezza cos'è più giusto per le creature che ospiteremo, in base alle loro esigenze Quell'acquario poteva essere inteso come vasca di accrescimento per avannotti (cosa che viene spesso fatta dagli appassionati) oppure come vasca di cura oppure ancora come caridinaio Ma di sicuro non per pesci, dato che in alcuni comuni italiani è già in vigore una legge secondo cui i pesci non vanno inseriti in acquari sotto i 30 litri (in cui starebbe, un po' strettino ma ci starebbe, un Betta maschio da solo)

Noi siamo qui per aiutarti e consigliarti il meglio per i tuoi pesci e per te

Se hai altre domande o dubbi non esitare a chiedere
Rianniki non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,17752 seconds with 13 queries