Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-08-2015, 12:28   #1
Annalisa87
Avannotto

L'avatar di Annalisa87

Città: Zanè
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Lightbulb Sostituzione neon T5 Juwel con led

Salve a tutti! Questa è la mia prima volta in un forum e la mia prima esperienza quindi abbiate pazienza
Il mio Lido 120 non è ancora avviato, nel frattempo ho modificato il sistema di illuminazione sostituendo i due neon T5 a luce bianca che la Juwel da in dotazione con un EASY LED UNIVERSAL a spettro completo per acquari d'acqua dolce della Aquatlantis. 6800 K. I lux non lo so purtroppo ed è qui il mio quesito... come faccio a sapere se questo unico led, montato al posto del neon anteriore, è sufficente?? Nella confezione è riportato che è circa l'equivalente di due T5 da 24 W. Quindi non ho aumentato l'illuminazione ma SPERO di averla migliorata. Non so se è sufficente per il tipo di piantumazione che voglio mettere vale a dire pratino anteriore, piante a stelo lungo intorno il filtro interno, una piante rossa, muschio di Java per le caridina e quanche Anubias barteri nana (che so necessita di poca luce pero'). Ho provato a lasciare il neon posteriore ma come ha detto il commerciante entrambi insieme non funzionano! Consigli?
Annalisa87 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10386 seconds with 15 queries