Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-08-2015, 13:59   #8
luca ciani
Guppy

L'avatar di luca ciani

Città: Forlì
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
sul parancistrus non mi esprimo, non lo conosco. gli altri son pesci che come valori son simili: acqua con ph 7 o meno, ovviamente servono per tutti bei nascondigli,
l114 cresce molto, L264 è di taglia media, gli altri, quindi L201(è lui con puntini bianchi e fondo nero?), la dekeyseria l052 e l168, son pesci che crescon meno, restano leggerente più piccoli, nell'ordine dei 10 cm....non volendo acque con valori limite, si può dire che non siano difficilissimi da allevare, l'importante è partire da pesci in forma, sani....però non fraintendermi, non sempre acqua con valori normali, coincide con allevamento facile.

vero! cambia leggermente la dieta, magari L114 e L201 andrebbero alimentati in buona parte con granulato per i discus, perchè più carnivori, variando comunque con zucchine, spirulina, etc...le dekeyseria e L264 son più erbivori...
Perché la Juventus, dopo già un secolo di storia, è diventata una leggenda. Una leggenda che è sorta in un liceo di Torino e che ha finito per conquistare nove, dieci milioni di tifosi in Italia e, certo, altrettanti all'estero con un nome, una maglia e dei colori conosciuti in tutto il mondo
luca ciani non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08646 seconds with 13 queries