Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-08-2015, 10:36   #10
salvinho90
Batterio

Città: palermo
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
buongiorno valegaga, ho capito che il venditore pensa più alla sua tasca che alla salute dei pesce...no comment...oggi pomeriggio andrò al negozio dove mi servo per l'acquisto delle cose necessarie, o per lo meno informarmi dei prezzi, perchè te lo dico sinceramente non è il periodo per cui è possibile spendere certe cifre in questo modo, se si tratterà di cifre ragionevoli magari magari si può fare, so che è un ragionamento crudele e mi spiace dirlo e farlo ma purtroppo è cosi... infatti volevo chiederti, qualora i test risultassero negativi qual'è la prassi per risolvere questo problema? le sole piante possono risolvere questo problema? come posso curare questo attacco dei crostacei e salvare questi pesciolini? A me piace tantissimo il Labeo ma questo non vuol dire che lo preferisca ad altri pesci, dimmi tu quali sono le razze di pesci che possano convivere senza alcun problema, vorrei un acquario che giri tranquillamente senza alcun problema, vedendo la situazione terrei trichogaster, gonnella, rasbora, chanda metterei anche il colisa che è molto carino, questi sono i pesci che non sono stati colpiti dai crostacei, e guarda caso sono tutti pesci che fanno uova (almeno per quanto ne sappia io). Ora mai purtroppo gli altri li ho comprati e non posso di certo buttarli nel cesso, poi sono molto belli e spero di salvarli. Ripeto non ho una preferenza di pesci vorrei solo un acquario dove non ci sia niente di preoccupante, che vada alla grande, dove i pesci si sentano proprio a suo agio, se è il caso anche con poche razze ma belle resistenti. Grazie sempre
salvinho90 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10558 seconds with 13 queries