Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-08-2015, 19:42   #142
gius leon
Guppy
 
L'avatar di gius leon
 
Registrato: May 2015
Città: cosenza
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Età : 42
Messaggi: 441
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao steek....spero leggi e rispondi al più presto.
Vorrei sapere una cosa....innanzitutto oggi sono stato dal "pescivendolo" e ho trovato ancora dei pulcher che avevo visto tempo fa.....solo che oggi ho deciso di prenderli!!! Tanto ormai la vasca è pronta.....sono belli.
Ora le mie domande sono:
1 non sono sicuro i aver preso una coppia, nel senso che il maschio è maschio sicuro, mentre la presunta femmina non so. Non riesco a distinguere i sessi di questi pesciolotti. Ora, dopo l acclimatamento, faccio una foto e magari mi date risposta.
2 ho comprato del cibo apposito...nutridiet cichlid della seachem e chironomus larve congelate.
Tu mi sai dire innanzitutto se ho fatto bene? E poi come e quando dosarne? Tipo il congelato lo do tutti i giorni o una/due volte a settimana?
Copio lo stesso messaggio in un'altra sezione, dove davide lupini, malù e altri mi hanno aiutato più volte..così se magari tu non rispondi lo fa qualcuno di loro.. .o l uno o gli altri! Basta che possa cominciare a coccolarli! Scherzo....ciao steek e grazie sempre.
P.S. so di una fiera a settembre a napoli....se è vero io andrò sicuro, sai se c'è una sezione in AP apposita magari conosco qualcuno che mi ha aiutato in questi mesi? Tu vai? Di nuovo ciao..

"...la vita è un equilibrio sopra la follia..."
gius leon non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11735 seconds with 14 queries