Chromis ed Anthias di sicuro fan gruppo ma dipende quanti nei vuoi mettere per fare gruppo...cominciano ad esser tanti pesci per i litri che hai, soprattutto perché hai zebra ed hepatus che cacano come dei cavalli...
A meno che tu non abbia un ottimo schiumatoio e faccia dei bei cambi d'acqua...
Anche i nemateleotris magnifica o decora fanno gruppo e stanno sempre vicini ma occhio perché son sensibili...si spaventano facilmente e tendono a saltar fuori dalla vasca!!!
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
Ps occhio alla Crisiptera da sola...pesce molto territoriale, mia esperienza da sola teneva testa a qualunque pesce anche più grande di lei mettessi in vasca...fa la padrona...quindi pesci in ottima salute prima di inserirli e forse meglio a luci spente o solo blu per farli acclimatare e trovare dei posti dove ripararsi...
Potresti optare anche per un gruppo di Crisiptera, ci sono anche quelle gialle/argento (stessa famiglia ma hanno altro nome se non ricordo male) se vuoi cambiar colore...ma a differenza di Chromis girano tanto tra le rocce e non fanno "gruppo" in acqua libera
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di axell; 28-08-2015 alle ore 14:54.
Motivo: Unione post automatica
|