Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-08-2015, 14:40   #51
federico99
Pesce rosso

L'avatar di federico99

Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Il primo acquario da 100 lt

Originariamente inviata da andrelapo Visualizza il messaggio
1- Con acquari di queste dimensioni in futuro potrò allevarci scalari e perché no discus ? Perché pur non essendo pronto oggi per questi pesci in futuro non me li precludo e se questi acquari sono idonei allora potrei già valutare il loro acquisto nonostante poi oggi potrei allevarci specie ben più piccole.
Con entrambi gli acquari potresti allevare scalari visto il litraggio....ma escluderei ancora i discus che oltre ad essere pesci difficili e costosi richiedono litraggi superiori ai 250/300l.
2- Seconda cosa, mi è stato consigliato di acquistare acquario filtro luci separati, ma questi sono dotati di tutto. Il loro prezzo grossomodo a quanto ammonta? Perché mi sembra di aver capito sui 300 euro. Non si riesce a trovare Marche con dimensioni simili a prezzi più bassi ?
Se vuoi comprare tutto a parte ti conviene farti fare una vasca artigianale su misura o cercarla tra l'usato
3- ho fatto i test dell'acqua ma non riesco a decifrare alcuni valori, per cui ho fotografato il test, ma come si fa a metter una foto in questa discussione?
Con cosa apri acquaportal? Con internet o con tapatalk?

Inviato da iPad con Tapatalk

Page generated in 0,10158 seconds with 13 queries