Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-08-2015, 14:29   #50
andrelapo
Plancton

Città: Genova
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Buongiorno, mi sto un po' guardando attorno per gli acquari. La mia attenzione si è soffermata su due acquari in particolare. Il Rio 180, e l askoll nature 100, il primo è 101 41 50, il secondo 99 37 61. Entrambi hanno litraggio ben superiore a quello che avevo pensato inizialmente nonché di quanto avevo affermato nel titolo del topic. Però vorrei chiede due cose.
1- Con acquari di queste dimensioni in futuro potrò allevarci scalari e perché no discus ? Perché pur non essendo pronto oggi per questi pesci in futuro non me li precludo e se questi acquari sono idonei allora potrei già valutare il loro acquisto nonostante poi oggi potrei allevarci specie ben più piccole.
2- Seconda cosa, mi è stato consigliato di acquistare acquario filtro luci separati, ma questi sono dotati di tutto. Il loro prezzo grossomodo a quanto ammonta? Perché mi sembra di aver capito sui 300 euro. Non si riesce a trovare Marche con dimensioni simili a prezzi più bassi ?
3- ho fatto i test dell'acqua ma non riesco a decifrare alcuni valori, per cui ho fotografato il test, ma come si fa a metter una foto in questa discussione?

Grazie a tutti
andrelapo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10129 seconds with 13 queries