Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-08-2015, 09:54   #8
salvinho90
Batterio

Città: palermo
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Non sapevo di tutta questa procedura crudele :( pensavo fosse un cibo che una volta ingerito li facesse colorare... valegaga seguirò tutti i suoi consigli, avevo la voglia di fare crescere qualche pesciolino nel mio acquario su 5 parti solo questi sono riuscito a mettere nella nursery, i primi 4 li ho lasciati partorire liberi, col risultato di zero pesciolini in vita, ma se i piccolini rischiano di stressarsi allora farò come ha detto lei. In tutto questo mi sento ancora più confuso di prima xD, ho capito soltanto che il ph non è l'unico test da fare, nonostante il valore potrebbe essere ottimale, potrebbe darmi qualche delucidazione in più su questi test? se si fanno con un unico test o se sono tutti differenti, se secondo lei c'è una marca di questi test dove il rapporto qualità prezzo è perfetto, xkè il venditore non mi ha detto che il corydoras deve essere in coppia è xke deve esserlo?, da dove si sono potuti creare questi crostacei? io uso cibo in scaglie, 2 scaglie x ogni pesce (detto dal rivenditore, anche se non sto li a contarli e lo do a pranzo e a cena, anche se capita ogni tanto di darlo solo a pranzo come ieri). preciso, l'acquario di 120 litri l'ho comprato usato su subito, l'ho lasciato girare per una settimana prima di travasare i pesci dall'acquario di 30 litri a questo più grande, il ragazzo che mi ha venduto l'acquario mi ha dato anche un prodotto EasyBalance ( marca TetraAqua) dice che riduce i frequenti cambi d'acqua e stabilizza ph, kh e riduce i fosfati. Seguito le istruzioni 2,5 ml per ogni 10 litri di acqua (qualche ml in meno probabilmente), all'accensione ho fatto girare l'acquario per una settimana 120 litri d'acqua + questo prodotto, dopo una settimana ho messo i pesci. Potrebbe dirmi anche quale potrebbe essere secondo lei il problema o i problemi?
salvinho90 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09022 seconds with 13 queries