Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-08-2015, 23:57   #18
luca ciani
Guppy
 
L'avatar di luca ciani
 
Registrato: Apr 2010
Città: Forlì
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Età : 29
Messaggi: 402
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ah beh, ovvio che ti devi aiutare con i cambi, per raggiungere certi valori, ma ph sul 7 può bastare....gli anci rispondono a ciò che cerchi.....se vuoi qualcosa di più particolare, puoi provare gli hypancistrus debilittera a poco, poco sopra i venti euro l'uno, solitamente, poi ci sono i contradens che costano generalmente poco più, poi invece andando su con il prezzo, pesci però sempre fantastici, ci sono gli L333, gli L066, gli L260, poi anche le peckoltia compta L134, molto molto molto belle(per questi 4 considera una spesa di almeno 40 euro, a seconda della taglia, cadauno)....di questi la ripro non è difficilissima...invece per le peckoltia vittata, spesso spacciate per vittata, ma che in realtà sono panaquolos maccus, la ripro è un po' più complessa e rara, questi costano circa una decina di euro l'uno...i prezzi son molto generici, seguendo quelli che son alcuni listini nel web e dal mio negoziante, ma variano tanto. Un consiglio: se li trovi, prendili da un privato che riproduce la specie di tuo interesse...magari risparmi qualcosa se son nelle tue vicinanze
__________________
Perché la Juventus, dopo già un secolo di storia, è diventata una leggenda. Una leggenda che è sorta in un liceo di Torino e che ha finito per conquistare nove, dieci milioni di tifosi in Italia e, certo, altrettanti all'estero con un nome, una maglia e dei colori conosciuti in tutto il mondo
luca ciani non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11265 seconds with 14 queries