Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-08-2015, 22:10   #1
fuffolo2014
Guppy

L'avatar di fuffolo2014

Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1+fishroom con 14 vasche
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Okay il primo anche a me sembrava un l191, il secondo non me sono sicuro perché dalle foto che ho visto su internet il nero é molto io intenso e ben marcato mentre quello é sbiadito (forse perché sono una 10 di loricaridi in una sessantina di litri ), il terzo é il più grosso sarà si e no 8/9 cm é mooolto sbiadito predo x lo stress, e l'ultimo non credo sia una dekeyseria perché é a bande mattoni e nere non giallo/ dorato e nero... Il 4º é circa 6,5 cm e il secondo uguale... Per loro può andare un kh 10 e gh 6 ph 7,5 in un 150 litri finché sono piccoli e poi c'é il progetto di un 350 litri .
Nessun altro tipo pleco4ever sa identificare per bene in 3º e il 4º ????
------------------------------------------------------------------------
Okay grazie anche per il prezzo perché all'inizio era circa 35/40 euro al pezzo ...
Il panaque da solo 35 però so che sono tutti quarantena ti perché nessuno li notava in quel l'acquarietto in basso e quindi co son stati per quasi 3 mesi....
Mi sapete dire anche che grandezze raggiungono ??? Il panaque mi fa impazzire me ne sono innamorato appena l'ho visto e alla fine spero di farcela a comprarli !!!
Ps. Emiliano98 si mi sono già attrezzato cambi del 50% ogni 2/3 giorni vanno bene per loro che sporcano tanto ?

Ultima modifica di fuffolo2014; 27-08-2015 alle ore 22:13. Motivo: Unione post automatica
fuffolo2014 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08175 seconds with 14 queries