Bisogna capire se gli NO3 sono a zero perchč il ciclo dell'azoto si č interrotto o semplicemente perchč le piante lo consumano ... se le piante le vedi crescere discretamente allora viene semplicemente consumato e, se gli NO2 sono a zero puoi anche inserire i pesci ... se non sbaglio č passato il mesetto, giusto ?
Poi le cose vanno sempre misurate prima di metterci mano, non ho visto una misura dei PO4 quindi č totalmente inutile suggerire/pensare di inserirli, potrebbe sia andare bene come potrebbe facilmente far danni
Io sono sempre dell'idea di avere un fertilizzante settimanale con Ferro e micro e poi farsi da soli gli integratori di NO3, PO4, Calcio e Magnesio ... se proprio occorre anche il Potassio, ma normalmente basta quello presente nel fertilizzante
Come ti ho suggerito leggiti le guide che ho in firma, prima lasciando da parte i calcoli, quando poi hai assimilato la teoria puoi iniziare a pensare alla pratica
ps. visto che nessuno mi paga per scrivere sul forum mi permetto di rispondere quando ne ho voglia/tempo