Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-08-2015, 23:40   #1
Massimiliano67
Guppy
 
Registrato: Aug 2007
Cittā: Sedriano (MI)
Acquariofilo: Marino
Etā : 57
Messaggi: 411
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Intrusi in vasca da 30 litri

allestita ieri vasca da 30 litri lordi. Oggi ho visto muoversi rapidamente un crostaceo grigio scuro lungo 3 cm uscito da una fessura di una roccia. So dell'esistenza delle cicale di mare ma non so se di queste si tratti. La roccia e' una portante su fondo della rocciata. Nel caso si tratti di sta bestia io nelle vasca non sono intenzionato a mettere pesci di nessun genere. Vorrei allestirla con molli, qk LPS sempre che la vasca non dia problemi con i valori e aggiungere qualche gambero e mollusco pulitore. Questi futuri ospiti potranno divenire prede della eventuale cicala? Inoltre, sono in maturazione e non intendo mettere nessun ospite prima dei 2/3 mesi dall'avvio. Puo' essere che, anche se mi spiace perche' non certamente colpa sua che sia finita nella mi vasca, crepi di fame in questo periodo di spopolamento (qualora i coralli possano essere da lei attaccati)? Grazie

PS. Fare foto e' impossibile

Ieri sera sentivo dei rumori, come ticchettii. Mi si e' gelato il sangue perche' so che le cicale fanno degli schiocchi, ma siccome ho nel vano filtro delle roccette e dei frammenti di corallo, ho pensato che potesse trattarsi di movimenti del materiale indotti dalla corrente. Mah.....speriamo in qk buona notizia ....... MA DUBITO....
Massimiliano67 non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14248 seconds with 15 queries