Discussione: caduta pesce rosso
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-08-2015, 21:26   #1
pescerosso98
Batterio

Città: san dona di piave
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
caduta pesce rosso

come annunciato dal titolo il mio pesce rosso è saltato fuori dalla sua vaschetta (ho un acquario da 25 litri in maturazione) ed è finito per terra dopo in salto di 40/50 cm. Non ero sul luogo quindi me ne sono accorto dopo e l'ho subito rimesso dentro, ho cambiato l'acqua e poco dopo ho provato a darle da mangiare con uno scarso risultato..il suo comportamento è sempre stato lo stesso da quando l'ho rimessa dentro( apparte un agitazione iniziale) ossia un nuoto molto lento, si muove solo con le pinnette, la pinna posteriore (scusate la mia ignoranza non so come si chiama) non la muove se non pochissimo, fa su e giu il che mi fa pensare che la vescica natatoria stia bene, ho provato a darle una scaglietta di cibo e l'ha mangiata solo che dopo per muoversi ha usato la pinna grande e ho visto che aveva un andatura dondolante..se mi avvicino si anima e viene in superficie come il solito, mi sono dimenticato di dire che quando l'ho trovata il corpo era umido/bagnato e aveva come dei "lividi" sulla coda che ora non ci sono più. Non ho idea di cosa fare, ogni aiuto è bene accetto, grazie in anticipo, spero che non sia la sua ora :(
pescerosso98 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13228 seconds with 15 queries