Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-08-2015, 11:46   #10
Luca.Ga
Guppy
 
L'avatar di Luca.Ga
 
Registrato: Aug 2013
Città: Bolzano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 33
Messaggi: 340
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
i valori di no3 misurati con test elos sono a 0 la triade anche va abbastanza, (ph 8,3 kh 8,3 ca 480 mg 1700) ho fatto pasticci con le integrazioni di magnesio di recente che sto sistemando mentre po4 onestamente non ho il fotometro e dovrei farli misurare i test jbl per i poo4 danno 0 ma non credo più alla loro affidabilità dato che per colpa dei jbl ho sbagliato integrazioni di magnesio di recente ho fatto che lanciarli dalla finestra

nel mentre ho cambiato schiumatoio per uno nuovo e più performante così da essere tranquillo sempre hydor ma 750

Quindi Tene anche i batteri cyano clean della korallenzucht dici che sono dannosi? credevo di no....

da oggi non li doso più, approposito di palliativi ho tentato anche con l'oxydator senza risultati per una settimana, ho cercato la causa in ogni dove ma ora ho capito che era al 100% quello il problema per cui per ora da una settimana sto usando acqua d'osmosi acquistata e poi oggi dovrebbe arrivare dalla forwater le resine deionizzanti e bicchiere aggiuntivo. vediamo.... Pensavo anche io che non esistessero animali che se ne cibano.

PS per la sabbia sò che sarebbe da togliere ma finchè posso provare a non toglierla preferirei attendere
Luca.Ga non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13005 seconds with 14 queries