Discussione: Quali pesci?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-08-2015, 10:14   #6
Phantomoss
Plancton

Città: Grosseto
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
I litri sono lordi..... il fondo è alto pochissimi centimetri, è sabbia silicea di cava mista a 2,5 kg di sabbia ambrata del negozio.

Per quanto riguarda l'illuminazione, ieri ho settato il timer dalle 10:00 alle 22:00 perché ho letto che le Cryptocoryne hanno bisogno di illuminazione per crescere, e dato che il mio LED è un po' scarsetto... sarà troppa illuminazione?

I cannolicchi invece non li ho.... il mio filtro è "MiniBIOBOX 2 with heater compartment".... il filtro è interno, già... con 4 materiali filtranti (tra cui Bentonite)....
Però per i pesci io non capisco perchè non metterne un po' subito (non è per non aspettare, eh ). Se non c'è materiale organico (le loro... deiezioni ) da trasformare, come fa a maturare il filtro?????? I corydoras, con le loro seppur insignificanti deiezioni, dovrebbero dare il via al ciclo, no???

Per i guppy e la loro invadente prole pensavo di venderli al negoziante... qua a Grosseto ci sono 2 negozi specializzati però non so ancora se me li prendono.... in alternativa pensavo ai Colisa, dici che andranno bene?
Phantomoss non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14930 seconds with 13 queries