Ciao, io ho le tue stesse dimensioni con due Radion G3 pro con lenti wide che ho comprato usate di 6 mesi. Anch'io sono un neofita e devo dire che sulla gestione dei led c'č molta discordanza e se fai questa scelta ti devi un po' arrangiare per i settaggi. Di suo hanno giā diversi programmi pre impostati, molto pittoreschi sulle colorazioni dei coralli ma che poi devi gestire per bilanciare crescita dei coralli, alghe, ecc. Io ho una vasca di sps (talee e colonie madri) che stanno andando, a mio inesperto parere, bene sia come crescita che come colorazione, anche se nei mesi ho dovuto cambiare le impostazioni delle lampade e le posizioni dei coralli in base alla risposta. In sintesi credo che anche il neofita possa affacciarsi ai led andandoci cauto con le potenze e facendosi un po' aiutare. Anch.'io avevo visto le corallinea al lavoro e non mi erano dispiaciute, soprattuto per il prezzo, ma la stessa persona che le aveva mi ha consigliato le Radion, che usate mi sono costate come due corallinea nuove. Guarda un po in giro nel mercatino, magari trovi qualche occasione in garanzia! Credo che anche dal punto di vista economico i led siano migliori: una volta fatta la spesa iniziale non devi sostituirli ogni 6 mesi ed anche la bolletta ne risente ( con il programma che uso sono comunque 250 W per 10'ore al giorno!!,). In. bocca al lupo