Discussione: help black moor
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-08-2015, 10:21   #13
Irys
Plancton

Città: 18038
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao ragazzi vi aggiorno sulla situazione...
I bagni di sale non hanno fatto molto quindi no li ho più fatti, dopo un pò la lesione sul labbro è sparita da sola, dopo una settimana circa però è comparsa una nuova lesione sul fianco del pesce, sembrava un pò un erosione con una patina pianca e il pesce era mogio, spesso appoggiato sul fondo però non ha mai perso l'appetito. Mi è stato consigliato di usare il Bio.Humina 6in1 e in effetti in 2 settimane la ferita è quasi guarita ma il pesce continua a stare sul fondo .
Visto che è più di un mese che sta male e adesso ha anche smesso di mangiare ho comprato il dessamour e sto provando con quello, oggi è il terzo giorno dalla prima somministrazione, Mirtillo sta sempre sul fondo e muove la bocca (avrà carenza di ossigeno? in vasca c'è l'areatore e in più ho cercato di ossigenare ank io l'acqua facendogliela cadere dall'alto), ho notato che ha dei filamenti trasparenti/biancastri che si stanno staccando, da quando ho cominciato con il dessamor sembra quasi peggiorato non so se sospenderlo e mettere il carbone o aspettare ancora un pò...
Irys non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,26473 seconds with 13 queries