Discussione: Primo nanoreef
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-08-2015, 15:49   #18
federico99
Pesce rosso
 
L'avatar di federico99
 
Registrato: Mar 2014
Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Messaggi: 905
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Faccio qualche piccolo aggiornamento....
Ho trovato una delle 2 koralia che mi servivano a prezzo quasi stracciato, ma in buone condizioni e un rifrattometro della acquaristica. Diciamo che pian piano trovo quel che serve anche se magari non proprio in ordine di importanza....
Ho solo un paio di dubbi....le plafo costano veramente troppo....penso che non riuscirei a procurarmene una in tempi decenti....non c'è qualcosa di più economico? Magari anche di meno efficiente ma chissene...tanto non devo allevare coralli difficili.
Per la sump....non ho capito se conviene averla oppure no....volendo potrei farmene una io artigianale per esempio in plexiglass? Oppure sarebbe poco efficiente?
Infine....nota dolente....il mobiletto....ho controllato quelli fatti apposta per il cubo da 90l.....e mi costa più il mobile che l'acquario...riuscireste a consigliarmene uno decente a prezzo quasi stracciato? Non perforza per acquaristica....
Grazie a tutti e scusate le continue domande...ma senza aver chiare queste cose non riesco a procurarmi il materiale e ad organizzarmi bene


Inviato da iPad con Tapatalk
__________________
errare humanum est, perseverare humanum ovest
federico99 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12009 seconds with 14 queries