Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-08-2015, 18:02   #78
C@rmin&
Discus
 
L'avatar di C@rmin&
 
Registrato: Oct 2012
Città: Campania (Prov. Avellino)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 2.244
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 38 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da #Davide Visualizza il messaggio
Ciao Carmine, hai una vasca davvero spettacolare complimenti!
Siccome mi sono appassionato recentemente all'acqauriofilia e vorrei allestire anche io una vasca di Carassi vorrei chiederti alcune cose: la temperatura ho letto che in estate la tieni a 27° circa, in inverno invece a quanto la tieni?
Dato che non vedo nemmeno un'alga, adotti qualche accorgimento in particolare (fotoperiodo o altro..)?
Per le vacanze ti fidi a lasciarli in acquario con solo la mangiatoia, quanto tempo di autosufficienza ha la vasca? In ultimo domanda da completo inesperto: come fa l'aria che esce dagli aeratori a spuntare dal basso?
Scusa l'interrogatorio ma vorrei scoprire i tuoi segreti ahah
Ciao.. l'acqua in estate si scalda e raggiunge la temperatura che ho in camera... quest'anno ha toccato i 29°C.. in inverno invece non scende sotto i 21°C( ho il termoriscaldatore)

Per le alghe non uso nulla.. escono anche a me,sulle piante e sui vetri(non tante però), .. le pulisco io di tanto in tanto... il neon è solo 18w

Quando vado in vacanza non uso mangiatoie automatiche.. li lascio a digiuno la settimana che non ci sto( non muiono eh :D )

Le bolle che vedi salire dal basso escono dalle pietre porose collegate ad un aeratore per acquari(ha uscita doppia, ecco perchè vedi due colonne di bolle)

__________________
Foto avatar: il mio ex Oranda Testa di Leone

La mia vasca ---> http://www.acquariofilia.biz/showthr...post1062419111
C@rmin& ora è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13510 seconds with 14 queries