Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-08-2015, 22:56   #1
#Davide
Guppy
 
L'avatar di #Davide
 
Registrato: Aug 2015
Cittā: Milano
Acquariofilo: Dolce
Etā : 31
Messaggi: 128
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Primo acquario askoll emotion nature

Buonasera a tutti! Nonostante abbia giā spulciato qua e lā nel forum, mi sono registrato da pochissimo, cosė come da pochissimo ho iniziato ad interessarmi all'acquariofilia, dunque sono completamente inesperto. Vorrei iniziare con una vasca da adibire a carassi e alle poche piante compatibili: ero orientato su una vasca da 100 Litri che, come ho letto su AcquaPortal, č di dimensioni accettabili sia per essere gestita da un principiante, sia per ospitare due o tre esemplari della suddetta specie. In particolare avevo preso di mira l'Askoll Emotions Nature 70 (98 Litri, 2xT5 da 24W e riscaldatore 100W). Secondo voi č una buona vasca? č disponibile sia con filtro interno UNIKO (da 350 a 700 l/h) sia con esterno PRATIKO 100 New Generation (per acquari fino a 100 litri). Sapreste darmi un consiglio anche sulla scelta del filtro (rumorositā, efficienza..)? Quello esterno mi sembrerebbe (ma poi mi direte voi) un po' al pelo dato che č per acquari fino a 100 litri, no? mentre quello interno č per acquari fino a 300 litri.
Aspetto le vostre opinioni e consigli di ogni genere
#Davide non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12801 seconds with 16 queries