Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-08-2015, 17:31   #7
Marco2188
Ciclide

L'avatar di Marco2188

Città: Bergamo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 9 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Piccole note per il tuo start-up.
I valori dell'acqua in linea di massima non cambiano (o comunque di pochissimo) nel tempo a meno che tu non abbiama materiali calcarei, fondi carticolari, o sostanze che assorbono sostanze tipo il carbone attivo nel filtro. Però è buona norma modificcare i valori dell'acqua da subito. Questo consentirà di far sviluppare nel filtro i batteri più idonei all'ambiente che terrai per tutta la durata dell'acquario. Non so se accendi le luci della vasca ma se non hai le piante tienile spente o alimenti solo le alghe.
Inserisci subito le piante, ne esistono di molto facili leggi questa discussione piu piante metti meglio è.
Con quel fondo non ci sta nessun pesce da fondo, al massimo delle caridine. Cerca nel mercatino o su altri siti di annunci. Sicuramente c'è qualcuno che le ha e le vede o regala.
Come fauna quoto i wingeii (ma assicurati di prenderli da un allevatore privato, nei negozi trovi solitamente gli ibridi) ma anche i platy e i molly. Solo una specie perché sono piuttosto prolifici.
>> I miei pesci rossi <<
>> Il mio Sudamericano <<
Marco2188 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11425 seconds with 13 queries