|
ok... scusate la vasca da 200 litri non è andata a buon fine.
Perché non capite che mi da fastidio pure a me che i pesci soffrono li dentro! Non posso farci nulla. Ci ho provato e riprovato non mi sono dato vinto al primo NO.Devo semplicemente farli stare al meglio cosi' come sono.Mi dispiace.
Ormai ho solo 2 vasche quella da 100 litri ed 1 da 50 litri per la tartaruga (le altre sono in disuso e tra poco pure questa da 50 litri perché gli comprerò una vasca tipo ikea più grande e non pensate sia come la vasca da 200 litri e comunque anche in quel periodo avevo detto di comprare la vasca ikea per la tartaruga ma stavolta le cose cambiano).
E credo che questo topic sia stato messo per questo (farli stare al meglio) considerando che ho solo delle anubias e delle cryptocoryne (e queste le chiamate piante?) e che i no3 sono sempre stati quelli e che HO BISOGNO DI FARLI STARE MEGLIO! anche per non sentirmi in colpa... non sapete tempo fa quanto sono stato male a sapere che da piccolo ammazzavo decine e decine di pesci rossi.
Per favore... basta rimarcare i miei errori.
P.S.:
E scusate non sapevo potesse dare fastidio il collegamento ad altri forum.
e comunque quella non era un offesa ad anubias e crypto semplicemente non sono d'aiuto nella mia situazione.