Discussione: Primo nanoreef
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-08-2015, 10:17   #3
federico99
Pesce rosso
 
L'avatar di federico99
 
Registrato: Mar 2014
Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Messaggi: 905
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao, grazie per la risposta! Bhe diciamo che i soldi che ho da parte sono molto pochi...diciamo che ho un budget iniziale di €500....
Da quel che ho capito quindi mi conviene prendere una vasca che si aggira tra i 60 e gli 80 litri. Perfetto per la coppia di ocellaris (devo prendere un maschio e una femmina per forza? Comunque poi mi leggerò anche la scheda del,pesce). Pe rle misure che mi hai dato dovrò quindi farmi fare la vasca ad esempio da un vetraio e dovrò acquistare un mobiletto....più o meno quindi dovrebbe costarmi in tutto 200€ circa? Per la sump....ho seri problemi di comprensione sinceramente....devo ancora capire bene come funziona....il fatto è....cosa conviene fare? Tralasciando l'estetica...la vasca sarebbe più funzionale con o senza sump?
Per quanto riguarda l'illuminazione...i coralli che voglio allevare, essendo alla prima esperienza preferisco prenderli molli (che sono piu facili da allevare e senza particolari esigenze...o sbaglio?) ....quindi...riusciresti a linkarmi un paio di plafo che costano relativamente poco?
Ora mi guardo le vasche che mi hai scritto sopra, grazie di tutto


Inviato da iPad con Tapatalk
__________________
errare humanum est, perseverare humanum ovest
federico99 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11974 seconds with 13 queries