Fate bene a dire la vostra,anzi vi invito a farlo maria santissimae se dovete sgridarmi fatelo pure :D Innanzitutto si sui fili hai assolutamente ragione,son messi così in maniera provvisoria finchè non mi procuro una prolunghetta e il coprifilo..
Ok si anche io avevo idea di fare come hai detto tu Adrianello..come nomi di piante cosa mi consiglieresti invece?(in particolare quelle a stelo lungo..) Inoltre dici che legare una Anubias piccola e un Microsurum al legno sarebbe un male?
Ok Banduss,son veneto anche io sai? Nelle zone di Cittadella all'incirca :D Comunque mah,indicazioni sulla vasca...non ho intenzione di mettere piante particolarmente difficili,come idea di popolazione mi terrò su una idea sudamericana senza creare biotopi particolari.(A parte i Pangio che ho nel mio acquarietto che ho ora e sicuramente li inserirò qui.) Quindi sicuramente inserirò piu avanti quando i valori della vasca si saranno ben stabilizzati una coppia di apistogramma (cacatuoides o agassizi) oppure meglio ancora di ramirezi.
E poi rimpolperò la popolazione di Apyocharax e le Pristelle che ho nel mio acquarietto attuale.
|