Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-08-2015, 16:25   #7
marcosys83
Protozoo

L'avatar di marcosys83

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie mille per i consigli!!! Oggi ho preso 1,5 kg di rocce vive e le ho inserite mi hanno detto che loro c'è le hanno nella vasca da circa 8 mesi credete che avrò problemi con la maturazione?! appena l'acqua diventa limpida vi faccio la foto. Per lo skimmer l'ho regolato e schiuma bagnato...questo è quello che ha prodotto nel giro di 12 ore

Ho ancora dell'acqua salata pronta circa 15 lt credo che per ora uso quella anche perché il prossimo rabbocco lo faccio con quella per bilanciare tutta l'acqua che mi ha tolto dallo schiumatoio poi sicuramente vorrei imparare io a farmi l'acqua!!!
Impianto per ormosi io non ne capisco molto, ma avendo dei riferimenti come mi hai detto vedo di informarmi e documentarmi, al massimo vi scrivo e sicuramente a Piacenza passerò allo stand!!!
Per il rabbocco automatico ho visto uno della tunze molto bello che ha sia il galleggiante che il sensore ottico per evitare overflow dell'acqua...però costa un botto circa 160€ invece sempre della tunze quello più semplice con un solo galleggiante e mi viene scontato 75€

Foto nuova rocciata

Buona domenica a tutti

Posted With Tapatalk
marcosys83 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11683 seconds with 13 queries