Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-08-2015, 16:50   #4
Sandro S.
Pesce pagliaccio

L'avatar di Sandro S.

Città: Roncello
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 1 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 401 Post(s)
Feedback 10/100%
Riproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Marck_89 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Sandro S. Visualizza il messaggio
Ciao e benvenuto sul forum.

per il link che hai postato, l'acquario mi sembra molto vecchio e soprattutto tenuto male, rischi che il silicone non tenga più e che si apra.
Per il mobile invece va a gusti.

Sinceramente per quel prezzo cercherei altro.

Per le dimensioni probabilmente ha ospitato un dsb, quindi considera un 15 cm di sabbia e vedi come l'altezza di 70 cm non sembrano poi così tanti.
questa è la risposta alla mail che gli ho mandato su come è tenuto il tutto:

"Il mobile è fatto apposta va più che bene, i raccordi non hanno problemi e il
vetro è come quando l'ho comprato,è solo da ripulire"

Quindi mi consigli di vedere/cercare altro? Mi allettava il fatto che avesse il troppo pieno e la sump .
Come dimensioni quali andrebbero bene?

non entro nel merito di una trattativa personale, ma quando vendo qualcosa cerco di venderla nei migliori dei modi pulendola e tirandola a lucido, altrimenti.....
Detto questo, non è in dubbio che si riesca a pulire, ci vuole solo olio di gomito, ma tenendola all'asciutto per molto tempo il silicone si rovina.
Inoltre, non comprerei gli accessori oramai usati e usurati e ......puzzolenti, so già che non li userei, inoltre, di quanti anni è la vasca ?

Se a te poi piace il pozzetto laterale devi solo che decidere, o cercare altre soluzioni con scarichi posteriori, molto meno ingombranti.

Le misure certo non sono delle migliori, se vuoi un dsb l'altezza può andar bene , ma la profondità di 45cm per un acquario marino è un pò strettina.

Hai fatto anche solo un preventivo per una vasca nuova ? di quanto si scosterebbe ?

( se vuoi correggi il tuo primo post, hai indicato 45cm con l' h di altezza )
Sandro S. non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 1 Mi piace
Mi piace Marck_89 Piace questo post

Page generated in 0,13403 seconds with 14 queries