|
Originariamente inviata da Marck_89
|
|
Originariamente inviata da Sandro S.
|
Ciao e benvenuto sul forum.
per il link che hai postato, l'acquario mi sembra molto vecchio e soprattutto tenuto male, rischi che il silicone non tenga più e che si apra.
Per il mobile invece va a gusti.
Sinceramente per quel prezzo cercherei altro.
Per le dimensioni probabilmente ha ospitato un dsb, quindi considera un 15 cm di sabbia e vedi come l'altezza di 70 cm non sembrano poi così tanti.
|
questa è la risposta alla mail che gli ho mandato su come è tenuto il tutto:
"Il mobile è fatto apposta va più che bene, i raccordi non hanno problemi e il
vetro è come quando l'ho comprato,è solo da ripulire"
Quindi mi consigli di vedere/cercare altro? Mi allettava il fatto che avesse il troppo pieno e la sump .
Come dimensioni quali andrebbero bene?
|
non entro nel merito di una trattativa personale, ma quando vendo qualcosa cerco di venderla nei migliori dei modi pulendola e tirandola a lucido, altrimenti.....
Detto questo, non è in dubbio che si riesca a pulire, ci vuole solo olio di gomito, ma tenendola all'asciutto per molto tempo il silicone si rovina.
Inoltre, non comprerei gli accessori oramai usati e usurati e ......puzzolenti, so già che non li userei, inoltre, di quanti anni è la vasca ?
Se a te poi piace il pozzetto laterale devi solo che decidere, o cercare altre soluzioni con scarichi posteriori, molto meno ingombranti.
Le misure certo non sono delle migliori, se vuoi un dsb l'altezza può andar bene , ma la profondità di 45cm per un acquario marino è un pò strettina.
Hai fatto anche solo un preventivo per una vasca nuova ? di quanto si scosterebbe ?
( se vuoi correggi il tuo primo post, hai indicato 45cm con l' h di altezza )