Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-08-2015, 01:50   #17
RolandDiGilead
Pesce rosso
 
L'avatar di RolandDiGilead
 
Registrato: Jul 2009
Città: Viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 66
Messaggi: 774
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Scusa giovyrosa86, dalla tua risposta ho la vaga impressione che quella vasca la stia gestendo il negoziante. Ho anche sentore della tua sincera passione per questa nuova avventura che che hai iniziato.
Il mio consiglio è questo, se vuoi affidarti al negoziante fallo pure, se è competente ed onesto non c'è nessun problema, ma tu DEVI sapere, devi avere le basi di conoscenza del tuo hobby, se non altro per capire quello che sta succedendo.
Le rocce vive già attive non significa nulla, la sabbia non dovrebbe esserci almeno in maturazione, l'acqua già attiva significa che è stata tutta presa da una vasca già matura?
Zetlight fa molti tipi di plafoniere led che vanno dalle ciofeche assurde a buoni prodotti ma dipende sempre da cosa vorrai allevare.
I test devono essere attendibili e tu DEVI sapere cosa stai misurando (kh, ca, mg, no2, no3, po4, salinità, ph, ecc) se vuoi vedere la tua creatura evolvere e darti tante belle soddisfazioni.
Leggi le guide di questo furum, e i topic "il mio primo acquario marino", sapere di cosa si parla ti darà nuovi stimoli.
Se ho toppato e sei già competente ed esperta ritiro tutto e ti chiedo scusa, altrimenti siamo tutti a disposizione per le tue domande.
__________________
L'uomo in nero fuggì nel deserto, e il Pistolero lo seguì.
RolandDiGilead non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12450 seconds with 13 queries