Grazie per la tempestiva risposta! Ho aggiunto i prodotti indicati perché mi è stato insegnato così dal negoziante tempo addietro. Non conosco altri metodi per innescare la maturazione. Inoltre ho aggiunto SERA florena e SERA mineral salt di testa mia per aiutare le piantine. Tempo fa quando ho attivato la mia prima vasca non avevo piante quindi ho utilizzato solo il SERA aquatan e il SERA bio nitrivec. In sostanza sto cercando di creare un ambiente ideale per le piante affinché non patiscano. Non ho nessuna fretta di vederle crescere. Per ora mi basta che si stabilizzino e soprattutto che non muoiano o non vengano attaccate da alghe. Comunque do un occhiata alle epifete perché non le conosco. Grazie.

------------------------------------------------------------------------
Molto bello il video. Si alla fine il risultato è quello. E molto suggestivo. Se hai notato, nella foto dove mostro il lato dell'acquario, vedi che ho legato la pianta anche nella cavità del legno. Ho letto che l urticularia attecchisce anche sui legni.

pH 7 - CO2 25mg/l - KH 8°dKH - Fe 0,25mg/l - NO2 0.0mg/l - NO3 0.0mg/l - PO4 0.0mg/l - GH 13°dGH - Temperatura 26°C - Vasca aperta 40x22x25 (25 Lordi) - CO2 Askoll Pro Green - Filtro Askoll AquaClean 20 - Termoriscaldatore Haquoss Vulcano 25 - Lampada 1200 lumen 4100K + Lampada 1200 lumen 6500K - Fondo Manado - Ospiti: Caridine Red Sakura, Poecilia Wingei - Piante: Anubias Barteri Nana, Eleocharis Parvula.
Ultima modifica di tulex89; 08-08-2015 alle ore 02:25.
Motivo: Unione post automatica
|