Discussione: Nanoreef di Luigi510
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-08-2015, 00:40   #30
Luigi510
Guppy
 
Registrato: Jan 2015
Città: Napoli
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 472
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
sera!!!
qualche aggiornamento fotografico(scusate la bassa qualità)


filamentose,diatomee o dinoflagellati????

ne ho 3 di questi sulla stessa roccia, non ricordo il nome ma dovrebbero essere dei vermi tubicoli che cacciano quel filo per catturare qualche preda

spirografo con actinia equina di sfondo(si apre solo al buio o alla presenza di cibo)

spaghetti Worms


tutte queste bolle d'aria sono ciano o semplicemente dovute alla temperatura elevata??? sono sia sulle rocce che sulla tecnica

roccia ricca di spirografi e vermi tubicoli


alghe coralline

spirulidi

la nuova pompa di movimento sunsun da 2500l/h, sono molto soddisfatto di questo acquisto, è un prodotto si economico, ma comunque un prodotto di punta della casa, sfrutta le ultime tecnologie, è stato ridotta la potenza a 2-3w , cuscinetti ed alberino in ceramica, silenziosa e dal flusso molto aperto


credo che la maturazione sia ormai agli sgoccioli, ancora non ho effettuato test, provvederò a breve, il problema principale che sto incontrando è la temperatura troppo alta, picchi anche di 32°, le bottiglie di ghiaccio risolvono il problema solo momentaneamente!!!
cosa ve ne pare, come procede??? ogni giorno la microvita aumenta, al calare del buio le rocce sono investate da vermocani,anfipodi,mysis(o krill), spirografi,idrozoi coloniali, altri simil insettini schiacciati,spaghetti warms, simpulidi, ecc ecc, le ofiure solo non vogliono uscire proprio...
Luigi510 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,08429 seconds with 13 queries