Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-08-2015, 20:11   #23
vikyqua
Discus
 
L'avatar di vikyqua
 
Registrato: May 2005
Cittā: quarto(Napoli)
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Etā : 49
Messaggi: 3.586
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 52 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Yahoo a vikyqua

Annunci Mercatino: 0
Le radion G3 in versione pro', sono attualmente le piu' complete e dinamiche plafoniere a led. Lo saranno per poco, viste le continue innovazioni. Le GNC, invece, restano tecnologicamente piu' arretrate rispetto altri prodotti, ma vantano un bel design ed una gran copertura, per ora ineguagliabile. Cosa importante, hanno tagliato le mani agli smanettoni, assicurando una luce stabile a tutto vantaggio del benessere soprattutto delle acropore. D'altro canto, le radion sono fantastiche "se lasciate in pace", ma offrono una copertura REALE di 60*40, ragion per cui io su 90*60, vado ottimamente con due. Il problema e' lo smanetto, che ultimamente mi ha fatto mettere in vendita le radion per rimontare la spectra......purtroppo il risultato e' stato molto deludente, per ottenere la stessa intensita' di luce della spectra "250 hqi E40 + 4 t5 24w", devo abbassare il master delle radion, fino al 40%. Questa prova mi ha fatto capire, che forse forse, le radion le spingevo troppo, al punto di sbiancare fin troppo le acro. Ora rimonto le radion, ma al 50% ed in due giorni gia' noto un forte rallentamento dei dyno, parvenze di colore e spolipamenti maggiori.
__________________
.....qualcosa su di me: http://www.acquaportal.it/_archivio/...rvista0515.asp
vikyqua non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11960 seconds with 13 queries