Discussione: Presentazione :-)
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-08-2015, 16:17   #41
gerry
Moderatore
 
Registrato: Apr 2003
Città: torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 54
Messaggi: 11.142
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 231 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Diego87 Visualizza il messaggio
Eh fosse così semplice le staffe le ho cementate s muro prima di far realizzare il muro in pietra quindi nn posso toglierle

Non si possono tagliare i ricoprire i buchi con due piastrellino in pietra ( tanto tutti guardano la vasca e non il muro.....)
Hai portato dietro al mobile le prese necessarie? L'accensione e i temporizzatori delle Plafo li fai in quella scatola al centro del muro ?
Nella spalletta che divide la parte chiusa da quella aperta hai fatto dei fori per mettere fuori la parte elettrica , una marea di spine ..... O la lasci vicino alla sump ?
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Diego87 Visualizza il messaggio
Eh fosse così semplice le staffe le ho cementate s muro prima di far realizzare il muro in pietra quindi nn posso toglierle
------------------------------------------------------------------------
Il mobile ai lati e spesso 2.5 cm mentre centralmente ci sono due sostegni da 4 cm più il pannello di appoggio sempre da 4 cm

Ok per lo spessore e la tenuta , ma ho visto molti mobili simili a cui la laccatura si staccava e si apriva in quanto non resistenti all'umidità
------------------------------------------------------------------------
Per il resto la posizione è molto bella e ben visibile , bella
__________________
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ultima modifica di gerry; 06-08-2015 alle ore 16:20. Motivo: Unione post automatica
gerry non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11214 seconds with 14 queries