Discussione: Presentazione :-)
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-08-2015, 08:40   #20
gerry
Moderatore
 
Registrato: Apr 2003
Città: torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 54
Messaggi: 11.140
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 231 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Diego87 Visualizza il messaggio
Ciao Gerry. .io come dicevo prima ho solo quello spazio a disposizione dentro casa e ho quella madia che pagai parecchi soldini. .e le dimensioni di quella madia sono di 192 x 42 x 78 di altezza.posso portare la vasca a 45 esterna ma più di quello proprio nn posso..anche perché cmq abito in un 1 piano e i litraggi sono abbastanza consistenti..in pratica questa madia e formata da 4 ante con due vetrine esterne e due sportelli chiusi nel frontale..e solo in quello spazio posso applicare tutta la tecnica.e lo spazio e 35 di larghezza cmq vi lascio il mio numero se volete contattarmi via watzup vi mando alcune foto per farvi rendere conto..3280855361 diego

Ma guarda che non ti si da addosso , ti stiamo solo avvertendo di cosa potrebbe capitare
Purtroppo l'acquario è un hobby costoso e di solito prima di spendere è bene sapere le cose
Una vasca marina va a regime e diventa stupenda dopo molto tempo , quindi la vasca e tutto quello che gli gira intorno deve durare molto tempo, fare acquisti sbagliati può voler dire gettare tutto ; l'importante però è fare le cose sapendo.....
I 35 cm sono della sump o dello spazio sotto al mobile o le dimensioni esterne del mobile ?
__________________
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
gerry non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14333 seconds with 13 queries