Molto belli, complimenti

Li ho allevati anch'io fino a poco tempo fa, sono stupendi come tutti gli altri fenotipi.. e stai tranquillo che sono wingei..
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
I maschi possono differire gli uni dagli altri per la quantità del nero nella parte anteriore del corpo (alcuni possono arrivare ad avere il petto quasi completamente nero) e per il rosso nella parte posteriore. In alcuni il rosso può presentarsi come una banda continua, in altri come due pallini separati..
I tuoi hanno principalmente il nero dalla dorsale in avanti verso la testa, ad alcuni invece può comparire anche qualche pallino rosso.
La dorsale può avere del rosso, del nero, un pò di bianco oppure essere trasparente.
Anche la caudale, in genere è come la vedi, ma mi capitò una volta di osservare un maschio con un accenno di spada superiore con una piccola macchia nera all'estremità. Ma questo fu un caso raro come ti dicevo, al massimo può variare la lunghezza inferiore dello spadino rosso, oppure il contorno rosso attorno alla macchia nera al centro della coda.
Insomma dei pesci fantastici che ti regaleranno belle soddisfazioni.
Ciao